outfit-natale3-750×400

Come mi vesto a Natale 2016: 4 idee outfit

Christmas is coming bitches!

Il natale sta davvero arrivando, ormai mancano davvero pochissimi giorni, 10 per la precisione.

In precedenza abbiamo dato molto spazio alle idee outfit delle festività, concentrandoci però moltissimo sul Capodanno, la regina delle feste per eccellenza.

Ci sono ragazze però che anche in occasione del Natale con il pranzo in famiglia ci tengono a vestirsi bene, oppure semplicemente cercare una scusa per acquistare un nuovo vestito, per cui questa volta cercheremo di dare una risposta a tutte le ragazze che si chiedono:

Come mi vesto a Natale 2016?

Vestitino in velluto

liu-jo-vestito-di-velluto

Il velluto, oltre che ad essere la parola magica del momento, è anche uno dei tessuti must have per l’inverno e la sua consistenza ricorda immediatamente le feste e fa subito Natale.

In questi caso, il rosso è sicuramente la scelta più oculata, in tutte le sue sfumature, dal rubino al burgundy, ma va benissimo anche il verde bottiglia oppure anche il classico nero.

Se non volete osare troppo con il velluto, potete anche scegliere un body al posto del vestito completo, e ricordate sempre che il caro vecchio vellutino è si di tendenza, è si un top per Natale 2016, ma ingrasserebbe anche un mattarello.

Gonna a plissé

gonna-plissetta-oro

Abbiamo già parlato di questa gonna in un articolo apposito (lo trovate cliccando QUI).

La gonna laminata è di tendenza, facile da portare e sta bene praticamente a tutte, se abbinata in modo perfetto.

I colori top in occasione del natale sono dunque l’oro o l’argento, sceglietela nella sua versione midi ed abbinatela ad un capo basic e monocolore per ottenere un perfetto outfit di Natale.

Maglione Natalizio

christmas_jumper_forever21

Per chi ama i maglioncini e non vuole subirsi troppo sbattimento, una classica scelta può essere quella del classico jeans con abbinato un divertente maglioncino natalizio.

Potrete scegliere la fantasia che preferite ed avere un look decisamente casual, ma con brio.

Shorts con calze

shortsinvernali7

Un modo per riutilizzare i pantaloncini anche in inverno è quello di utilizzarli insieme ai collant o le parigine, per cui perché non proporlo anche per Natale?

Abbinatelo ad un bel paio di calze coprenti per non patire troppo freddo e ad un maglioncino oppure una camicetta, un blazer, un cardigan, insomma a quello che volete.

Il bello di questo outfit è che potrete utilizzarlo su tutto e potrete sbizzarrirvi scegliendo la fantasia dei collant.

 



There are no comments

Add yours