dolce-gabbana-abiti-per-natale-2013-e0r7

Come mi vesto a Capodanno 2017: I vestiti d’alta moda per risplendere

Ancora outfit di Capodanno 2017, in quanto ormai manca veramente poco e siamo alle battute finali.

Abbiamo abbondantemente parlato dei look giusti da copiare in occasione dell’Ultimo giorno dell’anno, quindi questa volta abbiamo deciso di dedicarci a quella che viene comunemente definita l’alta moda.

Ecco dunque che vi proponiamo una serie di abiti perfetti per risplendere la notte di Capodanno 2017, dal velluto alla vernice, dai glitter alle paillettes, tutti proveniente dalla crème de la crème.

Ecco dunque la nostra selezione per tutte quelle ragazzacce che se lo possono permettere o che semplicemente amano sognare un po’.

Capodanno 2017: Gli abiti dell’alta moda:

Yves Saint Laurent

vestito-di-paillette-monospalla-saint-laurent

Il noto marchio offre un abito decisamente luccicante, un mini dress a tubino interamente ricoperto di paillettes nere e rosa, un accostamento perfetto per delle vere Diva Girls.

La particolarità dell’abito sta nel suo monospalla ad effetto volant, un abito pomposo, glam, sfarzoso e perfetto per chi non ama passare inosservata.

Sonia Rykiel

vestito-in-maxi-paillettes-a-fighe-sonia-rykiel

Un abito meno da diva ma comunque perfetto per risplendere: Ancora un mini dress stavolta a maniche lunghe, dal taglio pulito e semplice reso particolare dal suo rivestimento di grosse paillettes nere, bianche, blu notte e color bronzo per un abito perfetto per un party chic senza troppe pretese.

Topshop Unique

tubino-nero-in-vernice-topshop-unique

Tubino nero in perfetto stile dominatrice, interamente creato con tessuto in vernice nera per un look sexy, seducente e decisamente hot.

Un abito perfetto per qualsiasi occasione, semplice e da poter impreziosire scatenandosi con gli accessori che preferiamo.

Valentino

red-valentino

Un maxi dress in un leggero stile anni retrò, caratterizzato da stampe a pois di varia grandezza, giocando con il rosso ed il nero.

Corpetto con colletto in perfetto stile mogliettina anni ’50 con una gonna a ruota lunga fino ai piedi: Perfetto per le ragazze estrose, creative che non amano la semplicità e vogliono emergere con qualcosa di decisamente particolare.

Alessandra Rich

alessandra-rich

In questo caso la stilista ha scelto il velluto, un vero must have per questo inverno, nello sfarzoso color fucsia.

Maniche lunghe, taglio a vita alta sotto al seno, collo alto ed applicazioni in pizzo, tutti particolari che rendono questo il mio abito ideale per le feste, modaiolo e fashion ma con un tocco d’eleganza che lo rende perfetto per qualsiasi occasione.

Alice + Olivia

alice-olivia

Bellissimo abito con taglio impero sotto al seno, perfetto per mettere in evidenza un décolleté prosperoso e generoso.

Uno stile molto romantico, caratterizzato da un abito con pizzo e scollo incrociato che lo rendono perfetto per tutte coloro che vogliono essere reginette per una sera.

Per leggere tutti i nostri articoli su come vestirsi a Capodanno 2017 clicca sull’immagine:

bg



There are no comments

Add yours