428ca73812660ccced2a6b9b3003a70e

Come indossare gli Ugg: 5 idee outfit

Gli Ugg sono tra le calzature preferite dalle donne, data la loro grandissima comodità ed il loro calore, ma al contempo davvero odiati da praticamente tutti gli uomini del mondo.

Sebbene noi gli adoriamo infatti, sono ben lungi dall’essere quelle sexy e sensuali calzature con il tacco che ci rendono più ammalianti, eleganti e che slanciano la figura.

Effettivamente se abbinati male, gli Ugg potrebbero contribuire ad “abbassarci”, ingrassarci oppure a farci scadere realmente nel ridicolo.

Il trucco infatti è saper sfruttare questi boots, in modo da farli adattare perfettamente sia ad una silhouette snella che ad una più formosa e soprattutto andare a giocare con la loro forma “massiccia” e compatta abbinandoli sempre a qualcosa di stretto ed aderente.

Se dunque volete convincere il vostro fidanzato oppure semplicemente cercate qualche consiglio su come indossare gli Ugg, ecco per voi 5 consigli outfit:

Jeans Skinny e Maxi Pull

cioccolato-1

Uno degli abbinamenti più banali forse, ma che funziona sempre e comunque.

Si giocano con i volumi e con le forme, andando a nascondere piccole imperfezioni ed a cavalcare la moda del momento con un maglione oversize, magari colorato o a fantasia, in questo caso abbinato ad un paio di skinny aderenti in modo che gli Ugg riescano a risaltare andando a rendere il look completo ed armonioso.

Mini Dress

ugg-grigi-con-miniabito-e-cappotto-in-tono

Un altro modo per abbinare gli Ugg e renderli più femminili è quello di accoppiarli con un mini dress poco impegnativo: Ovviamente non dovrete scegliere un vestito elegante, ma puntare più sul casual.

Ottimi i vestiti in maglia, potrete abbinare gli stivali con un paio di collant ed un cardigan: L’importante è che scegliate i vostri boots in un colore che non stoni con il resto dell’outfit.

Pantaloni in Ecopelle

f15-nov-classic-slim-look-2-slide-1

Grazie alla loro natura aderente ed attillata, oltre che ad essere un vero must have, i pantaloni in ecopelle si prestano perfettamente all’abbinamento con gli Ugg, andando a creare look e stili diversi giocando con la parte superiore e vestirsi per sia per una giornata di shopping che per un veloce aperitivo con le amiche.

Leggins e Poncho

f15-aug-style-guide-w-soft-full

Un capo che si adatta sia all’inverno che all’abbinamento con i nostri amati stivaletti è sicuramente il Poncho, in grado di mantenerci comode e calde in moltissime occasioni.

Indossate quindi un bel paio di leggins coprenti e, se volete, giocate con gli accessori per arricchire ancora di più il vostro outfit.

Parigine o Collant

jersey-oversized-vestido-amplio-botas-ugg-original-15619

Potrete abbinare gli Ugg ad una minigonna oppure un paio di shorts, l’importante è rendere il tutto particolare e trendy andando ad abbinare un bel paio di parigine che faranno capolino da sopra lo stivale, oppure scegliendo un paio di collant colorati o a fantasia per sdrammatizzare il tutto e rendere il look davvero modaiolo e sbarazzino.



There are no comments

Add yours