12446005_860304160747065_768351275_n

Come far godere una donna: Scopare la mente per raggiungere l’orgasmo

Tutti sapete che far raggiungere l’orgasmo alla vostra donna è importante, e se non lo sapete o peggio ve ne fregate siete degli emeriti cretini, per non dir di peggio.

Sebbene molti maschietti si impegnino a far raggiungere il picco del piacere alla propria lei, non tutti ci riescono ed infatti i dati parlano chiaro: Se il 91% degli uomini eiacula, dall’altra parte solamente il 64% delle donne ci riesce.

In gioco ci sono ovviamente diversi fattori, da quelli emotivi, alla tensione, alla scelta della posizione, al tipo di preliminari ecc…

Sul web le guide si sprecano per insegnare ai più inetti come toccare una donna come Dio comanda, ma a volte anche se fate tutto bene, se eseguite i movimenti giusti, ‘sto benedetto orgasmo non arriva.

Sapete perché?

Secondo quella che è la mia esperienza, una donna ha bisogno di essere scopata anche nella mente e non solo nel corpo.

Come far godere una donna? Prendetela di testa.

Siamo complicate, psicolabili e pensiamo a tremila cose contemporaneamente, per cui l’organo da stimolare maggiormente è il cervello.

Grazie ad esso noi ci creiamo mondi e situazioni, per cui se durante i preliminari ed il sesso stimolerete sia il corpo che la mente il successo è assicurato.

La seduzione di una donna parte dalla mente, quando questa infatti si ritroverà eccitata mentalmente diciamo che avrete fatto l’80% del lavoro.

Ovviamente dovrete anche toccare ed accompagnare le parole ai fatti, non siete un Padre confessore per cui dovrete anche agire, ma scopare la mente di una donna è una specie di biglietto Wonka dorato per l’orgasmo.

Come fare dunque a sedurre la mente di una donna?

Non esiste purtroppo una regola aurea, dato che tutte le donne sono complicate in modo diverso.

In linea di massima, dovrete capire cosa piace davvero ad una donna, comprenderla, capirla ed ascoltarla per poi ricreare le sue fantasie a letto.

Se non avete avuto tempo di conoscerla, comportatevi un po’ alla Christian Grey: Parole seducenti, linguaggio sconcio, sculacciate e piccoli morsi (niente di troppo spinto)…cercate di ricreare una situazione di fantasia dove voi siete il padrone e la ragazza in questione farà quello che direte voi o verrà punita.

Solitamente questa situazione riesce ad eccitare le donne, l’importante è non essere mai troppo sgarbati, non spingersi troppo in la ed elogiarla il più possibile.

Ogni donna poi avrà una fantasia diversa che con il tempo metterete in pratica, ma intanto sappiate che usare le parole e la fantasia sono un ottimo modo per far raggiungere l’orgasmo alla vostra lei: Se poi ci aggiungete una leccata come si deve o una performance da sballo allora avrete decisamente vinto.



There are no comments

Add yours