02_new_in_web

Capodanno look: la soluzione è Evening Collection by Massimo Dutti

In occasione delle feste anche Massimo Dutti, grande marchio leader del moda italiana, ha voluto dire la sua attraverso le nuovissime proposte per l’Autunno/Inverno 2016/2017 con la sua collezione Evening Collection, dedicata appunto a tutte quelle serate speciali che richiedono un outfit elegante e sofisticato, ma al contempo modaiolo e glamour grazie ai capi metallici ed alle stampe floreali che promettono di rendere indimenticabile qualsiasi serata, ma che soprattutto attireranno gli sguardi di tutti ed anche voi riuscirete a brillare nella notte grazie al vostro esclusivo look.

I Lookbook Massimo Dutti non lascia niente al caso, ed i suoi capi scelti con cura e dovizia di particolari variano dai pantaloni eleganti ai top scintillanti, per poi passare ai classici dress evergreen fino ai blazer e giacche must have per le prossime stagioni.

Andiamo quindi ad approfondire il mondo della notte firmato Massimo Dutti e scopriamo insieme le nuove proposte.

Per quanto riguarda i top, il brand italiano punta molto sulla semplicità e l’effetto seduttivo del pizzo, come nel caso di questi top a spalline sottili.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Andiamo poi a variare nelle texture metallizzate e scintillanti perfette in questo clima di feste particolarmente adatte per questo smanicato.

md41

Oppure possiamo sempre optare per un total black in tre versioni: Uno molto semplice e sensuale con monospalla, uno molto leggero effetto vedo non vedo molto confortevole ed uno decisamente più fru fru e romantico con drappeggio sul davanti e maniche elaborate.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Per chi invece preferisce le maniche lunghe, anche in questo caso le proposte sono molteplici.

Possiamo infatti scegliere tra una sensuale camicetta effetto semi trasparente con maniche scampanate in un profondo nero, oppure la versione più candida e pura, bianca con uno scollo che lascia le spalle scoperte.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Per chi invece ama un po’ di colore, potrete scegliere tra questa bellissima camicetta con stampa floreale, divertente ed elegante, oppure un pull color ottanio con collo decorato.

05158858529-c192md49

Ovviamente nessun look è completo se si presta attenzione solo alla parte superiore, ma Massimo Dutti pensa proprio a tutti e propone ad esempio questo bellissimo pantalone morbido ed elegante a stampa floreale in perfetto pendant con la camicetta.

05096858529-c192

Le altre proposte invece vedono come protagoniste le gonne in tre modernissime varianti: Abbiamo infatti la versione mini in un oro metallizzato, la versione midi a tubino in oro con fascia nera in vita e la versione maxi, morbida ed nell’esclusivo color ottanio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Per chi invece preferisce avere indosso pochi pezzi, la scelta cadrà ovviamente sui bellissimi abiti proposti dal brand.

Anche in questo caso le scelte sono molteplici.

Un’opzione è quella dei mini abiti a maniche lunghe dal fascino un po’ retrò con tessuto metallizzato argento.

06674829892-c1926674829892

Per chi ama il look total black invece, le proposte variano dagli abiti a maniche corte, classici ma con dei tocchi preziosi che li rendono particolari, al sexy abito a tubino monospalla

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Fino a quelli più casti a maniche lunghe pronti ad essere impreziositi con il giusto make-up ed accessori.

06635956800-c19206632520800-c192

Anche nel caso degli abiti non manca il tocco di colore, ed in questo caso le proposte sono tra un bellissimo abito in pizzo senza spalline ed uno sbalorditivo abito con maniche elaborate con sottoveste che arriva sopra al ginocchio e poi fa proseguire la gonna trasparente fino ai piedi.

06611546500-c192md45

Infine, ogni look che si rispetti, ha una giacca o un blazer che completano il tutto, anche perché sfido chiunque ad indossare un outfit di Capodanno o Natale senza niente sopra.

Inutile dire che anche in questo caso le opzioni sono fantastiche, a partire dalla giacca e blazer colorati in velluto, fino alle più classiche in nero, per poi concludere con un lungo kimono a stampa floreale in perfetto stile giapponese chic.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 



There are no comments

Add yours