copertina2

Calendari dell’avvento beauty Natale 2016: Le migliori proposte

Natale 2016 sta arrivando, ormai manca poco più di un mese, ma per i grandi amanti di questa festività il divertimento inizia da prima del 25 Dicembre.

In molti infatti si sono appassionati al calendario dell’Avvento, che ovviamente può essere a qualsiasi tema, anche fatto in casa.

Da vera beauty addicted però, non posso di certo farmi sfuggire i calendari dell’Avvento per quanto riguarda il make-up: Ogni anno infatti, me ne compro uno diverso e passo i 25 giorni di Natale scoprendo ogni volta una sorpresa diversa.

A questo proposito, ho cercato i calendari migliori per questo Natale e quindi bado alle ciance, andiamo a scoprire i Calendari dell’Avvento beauty Natale 2016:

Clarins

cliomakeup-calendari-avvento-beauty-2016-2

Il brand preferito della Regina Elisabetta prone un cofanetto dove troverete prodotto beauty in mini size, prodotti make-up ed anche alcuni accessori, tra i più famosi ed acquistati del marchio.

Un’altra sorpresa di questo cofanetto è che sono presenti anche 3 prodotti in full size, ovvero la Baume Beauté Eclair, il Tonico Camomilla e la Creme Jeuness des Mains.

Prezzo: 120,00 euro.

Lush

cliomakeup-calendari-avvento-beauty-2016-6

Non è propriamente un brand di make-up, ma con il beauty ci sa fare eccome, regalandoci tantissime cosette davvero sfiziose.

Il calendario dell’Avvento di Lush inizia solamente 12 giorni prima di Natale, per cui al suo interno racchiude 12 sorprese che variano dalle bombe da bagno ai gel doccia per un Natale all’insegna del divertimento e delle coccole.

Prezzo: 73,00 euro.

Sephora

cliomakeup-calendari-avvento-beauty-2016-18

Un grande cofanetto con 24 sorprese miste tra prodotti per la bellezza come bagnoschiuma o maschere, oppure rossetti e blush ed altri prodotti per il make-up tutto made in Sephora.

Prezzo: 39,90 euro

Makeup Revolution

cliomakeup-calendari-avvento-beauty-2016-19

Uno dei brand low-cost che regala più gioie grazie ad i suoi prodotti di qualità, ci offre questo calendario da 24 sorprese con tanti prodotti per il trucco, come ombretti e rossetti, ma racchiude anche una grande sorpresa ovvero una vera e propria palette in full size, tra le più amate ed apprezzate del web, ad un prezzo veramente piccolo.

Prezzo: 29,99 euro.

Bottega Verde

gallery-1478518845-bottega-verde-calendario-dellavvento

Grandi sorprese nel calendario dell’Avvento di Bottega Verde che contiene 24 pacchettini dove troveremo non solo prodotti per la cura del viso e del corpo in mini size ed prodotti per il make-up, ma troveremo anche accessori e dei bellissimi e divertenti oggetti decorativi.

Prezzo: 34,99 euro.

Lancome

calendario-avvento-1000

24 prodotti iconici del famosissimo e lussuosissimo brand in formato mini size per aspettare il Natale con eleganza e bellezza, con una fantastica sorpresa in più: Una delle caselle conterrà un prodotto in full size.

Un calendario da non lasciarsi sfuggire, ma dovrete essere veloci: è uscito infatti in edizione super limitata, con disponibili solo 300 calendari.

Prezzo: 95,00 euro.

Essence

essence-calendario-avvento-1000

Altro marchio low cost, perfetto per le tasche di chi vuole spendere davvero poco.

Il calendario conterrà alcuni prodotti best seller che hanno reso noto il brand, come la cipria compatta, una palette, l’amato mascara I Love Extreme rivestito a nuovo per Natale, oppure smalti ed accessori.

Prezzo: 25,00 euro.

 

 

 



There are no comments

Add yours