tibits_sonntagsbrunch-1

Brunch di domenica a Milano: Il migliore della città

Torniamo a parlare del 55 Milano che torna a sorprendere con importanti novità.

Il locale Lounge Bar tra i più prestigiosi d’Europa infatti, si dimostra non solo il ritrovo perfetto per l’aperitivo, ma dedica anche un’intera giornata al brunch.

Non tutti sanno di cosa si tratta, ma ve lo spieghiamo subito: Altro non è che una via di mezzo tra la colazione ed il pranzo, molto in voga soprattutto nei paesi esteri che si sa, sono sempre un passo avanti a noi.

Ma il 55 Milano, questo passo, lo tiene decisamente a pieno ritmo e propone una specie di giro del mondo in formato gourmet:

Dalle 12,00 alle 15,30 di questa domenica infatti, potrete assaporare i fantastici salumi Spagnoli, Tedeschi ed Italiani, per non parlare della selezione di formaggi etnici e la vasta gamma di proposte vegetariane e vegane.

Il 55 Milano è sempre simbolo e sinonimo di qualità ed originalità, infatti per il suo speciale brunch offrirà anche l’angolo delle cruditè, con ostriche, gamberi e salmone, tutto rigorosamente crudo e preparato alla perfezione, con ingredienti di prima qualità.

unnamed

Ovviamente la giornata non può finire qui: Il tema delle cruditè verrà ripreso anche durante la serata attraverso il Royal Happy Hour per poi passare ad una squisita cena che offrirà alla modica cifra di 35 euro una selezione di 7 antipasti, tra cui Tempura di Gamberi e Dadolata di Salmone Norvegese, una scelta di 5 primi, tra cui Risotto in crema di salmone con Vodka e caviale di lombo e Linguine con riccio di mare e bottarga.

Passerete poi da una selezione di 6 secondi, da non perdere il Filetto di Manzo ai tre pepi con patate di stagione oppure il Petto d’anatra reale caramellato all’ananas.

Concluderà il pasto una scelta di 4 dessert: Tiramisù artigianale, Creme Caramel, Tagliata di frutta e Sorbetti Misti.

Dopo la cena infine, arriverà il momento del divertimento ed intrattenimento insieme a Ale Moretti che accompagnerà la cena con il suo live show, dove suonerà il pianoforte ed il sax, accompagnando con leggerezza il pasto senza risultare troppo invadente, come invece spesso capita in altri locali.

Vi ricordiamo dunque che il primo appuntamento è Domenica 16 Ottobre, mentre la prossima serata in cui Ale Moretti sarà presente sarà quella del 30 Ottobre.

Per chi volesse partecipare a questo straordinario appuntamento, è gradita la prenotazione allo 02.34936616.

Infine vi ricordiamo che troverete il 5 5 Milano in via Piero della Francesca, 55 Milano e che per ulteriori informazioni potrete visitare il loro sito ufficiale: www.55milano.com



There are no comments

Add yours