blush_cococa_kiko_1

Blush Cocoa Shock: La novità Kiko al cioccolato

Anche Kiko ha deciso di regalarci una grande novità per questo Autunno, un qualcosa che nello store non si era mai visto.

Infatti sappiamo che Kiko rinnova spesso e volentieri le sue collezioni, proponendone di nuove sempre più spesso, ma a parte il packaging, non hanno mai questa grande differenza tra loro.

In questa occasione invece, Kiko si è fatta travolgere dalla passione delle donne verso il make-up ed il cioccolato: Un connubio perfetto!

Come già successo per Too Faced, che ha presentato ormai da tempo la famosissima Chocolate Bar, anche Kiko Milano ha deciso di seguire il trend proponendo i nuovissimi Blush Cocoa Shock.

family

La linea dei nuovi Blush richiama nel packaging le classiche tavolette di cioccolato, con quello bianco, al latte, fondente ed ultra fondente che però hanno il profumo della vaniglia.

All’interno della preziosa tavoletta, troveremo un duo di blush dalle colorazioni vivaci fino a quelle più neutre.

Scopriamo quindi la collezione completa:

01 Sweet Coral and Apricot

kiko-coa-blush-bianco-1000-5kiko-coa-blush-latte-1000-6

Si tratta della tavoletta al cioccolato bianco che contiene un color corallo ed un color albicocca, perfetto per chi vuole scaldare l’incarnato rimanendo sui toni naturali.

02 Silky Rose and Mauve

kiko-coa-blush-latte-1000-1kiko-coa-blush-latte-1000-2

In questo caso abbiamo la tavoletta di cioccolato al latte che contiene un blush rosa freddo ed un rosa malva per un look naturale adatto sia al giorno che alla sera in grado di adattarsi ai cambiamenti del nostro incarnato.

03 Adorable Pink and Peach

kiko-coa-blush-latte-1000-3kiko-coa-blush-latte-1000-4

Parliamo della tavoletta al cioccolato fondente.

Questa palettina contiene invece due colori leggermente contrastanti, quella del rosa power e del pesca che però, usati con dovizia o mischiati insieme, riescono a dare quel tocco in più a guance e zigomi.

04 Preppy Pink and Tan

kiko-coa-blush-fondente-1000-7kiko-coa-blush-fondente-1000-8

Arriviamo infine ai blush contenuti nella tavoletta di cioccolato ultra fondente, dove troviamo un rosa tenue ed un rosa/marroncino, perfetto anche per le pelli più scure o per questi ultimi rimasugli di abbronzatura.

La collezione Blush Cocoa Shock si può acquistare sia sul sito di Kiko sia in tutti gli store presenti nelle varie città italiane, ad un prezzo di 10,90 euro l’uno.

Le colorazioni sono varie e tutte molto belle e non oso immaginare il profumo di quelle tavolette di cioccolato.

Il packaging è qualcosa di divino, la Blush Cocoa Shock è una collezione da avere assolutamente e l’unico grande problema sarà quello di resistere alla tentazione di acquistarli tutti per avere la propria piccola personale fabbrica di cioccolato direttamente nella propria make-up collection!

 



There are no comments

Add yours