unnamed

Black Friday 2016: Sconti pazzi per beauty e benessere by Treatwell


In un precedente articolo abbiamo parlato di Treatwell, uno dei portali online leader nel settore della prenotazione dei saloni beauty e benessere.

In occasione del Black Friday che si terrà domani 25 Novembre, torniamo quindi a parlare del marchio proponendovi le sue straordinarie offerte previste in questa fantastica giornata di sconti.

Questo Black Friday 2016 per Treatwell è davvero il più sfavillante di tutti, dato che per tutte le prenotazioni  dei trattamenti fino a 50,00 euro effettuate tra le 00:00 e le 23:59 del 25 novembre verrà applicato uno sconto del 50%.

Metà prezzo dunque sul sito dove si potranno risparmiare un bel po’ di soldi con pochissimi gesti: Basterà infatti scegliere la prenotazione desiderata tramite il sito ufficiale oppure l’App, inserire il codice BLACK16 nell’apposita sezione e poi premere su “aggiungi codice” prima di procedere con il check out ed il pagamento.

Sebbene lo sconto del 50% sia favoloso, Treatwell ha deciso di continuare a stupire.

Come tutti sappiamo, dopo il Black Friday è previsto anche il Cyber Monday, ovvero una giornata di sconti dedicata solamente ai negozi e gli shop online.

A questo proposito, Treatwell ha deciso di “reinventare” questa giornata dedicata ai ritardatari pensando al Beauty Monday, dove ancora una volta tutti i clienti potranno approfittare ed usufruire di uno sconto del 50% su tutti i trattamenti di bellezza e benessere a partire dai 50,00 euro di spesa.

In questo caso, il codice sconto da inserire sarà BEAUTY2016,  e resterà valido lunedì 28 novembre fino allo scoccare della mezzanotte di martedì 29 novembre.

Ogni occasione è buona per dedicare del tempo a se stessi e, in vista del Natale, la possibilità di risparmiare senza dover rinunciare alla qualità è ancora più gradita. Ci avviciniamo a un periodo pieno di impegni durante il quale essere sempre al top diventa imperativo e grazie a Treatwell concedersi una coccola di bellezza non è mai stato così facile e immediato.

Queste sono le parole che Francesco Girone, Responsabile Marketing & Communications di Treatwell Italia, ha riservato all’azienda invitando tutti coloro che sentono la necessità di regalarsi un momento di svago, relax e benessere ad approfittare delle straordinarie offerte del portale online.

La vita ha sempre ritmi frenetici e per stare al passo con lei bisogna essere rilassati: A questo ci pensa Treatwell, a voi non basterà altro che donare o regalarvi qualche attimo di felicità.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito Treatwell oppure seguire la Pagina Facebook per essere sempre aggiornati su tutte le novità.

Speciale Black Friday 2016

 



There are no comments

Add yours