striking-blue-eyes-winter-beautiful-girl-model-wallpaper-304178

Beauty Routine invernale: Nutrire la pelle con i prodotti ROC

In questi ultimi giorni possiamo finalmente dire che l’inverno sembra essere davvero arrivato.

Fino a poco tempo fa infatti, qui da me si continuava a girare a maniche corte il pomeriggio e con un giacchino leggero la sera, in quanto le temperature erano ancora alte: Niente pigiami caldi, niente cioccolata calda o piumone sopra al letto, insomma questo inverno 2016 sembrava proprio non voler arrivare mai.

Da pochi giorno però le temperature sono calate drasticamente e la prima a farne le spese spesso e volentieri è la nostra pelle.

Irritazione e secchezza sono all’ordine del giorno quando il nostro viso è sottoposto allo stress delle temperature fredde, soprattutto se avviene improvvisamente.

Per ovviare al problema, come ormai tutti sappiamo, la parola d’ordine è idratazione e ROC ci aiuta a questo proposito a prenderci cura del nostro viso nel migliore dei modi possibile, ovvero offrendoci una vera e propria beauty routine per proteggere la nostra pelle dal gelido freddo invernale.

roc-logo

Il primo passo per iniziare a proteggere la nostra pelle è quello di avere a portata di mano una buona crema idratante e ROC ci propone le sue varianti della linea HYDRA+:

Crema Idratante Comfort 24h per tutti i tipi di pelle

prima

Una crema dalla texture leggera e setosa in grado di idratare la pelle per tutto il giorno, ideale per tutti i tipi pelle.

Crema Idratante Comfort 24h Texture ricca per pelli secche

unnamed

Una crema con una formulazione particolare a rapido assorbimento che offre un’idratazione ricca ed intensa che dura tutto il giorno, anche sulle pelli più secche.

Crema Idratante Comfort 24h Texture leggera per pelle normale e mista

1

Una crema leggera per non appesantire una pelle mista, ricca di vitamine e nutrienti per mantenere l’idratazione della pelle dal mattino fino a sera.

Tutte le creme della linea HYDRA+ contengono glicerina, olio di girasole e Hydrovance (ingrediente nutriente), ma ROC ci ha fornito diverse opzioni tra cui scegliere e diversi prodotti da integrare nella nostra beauty routine invernale, come i prodotti della linea PRO-PRESERVE specifici per pelli sensibili:

Antiossidante Protettiva Crema Fluida

unnamed-1

Una crema sviluppata specificatamente per le pelli più sensibili che idrata la pelle e ne migliora l’aspetto, proteggendola da qualsiasi agente atmosferico se usata quotidianamente, preferibilmente al mattino.

Antisecchezza Protettiva Crema Ricca

unnamed-2

Una crema anch’essa per pelli sensibili, dalla texture ricca e lenitiva a rapido assorbimento, da utilizzare mattina e sera per una pelle protetta, morbida e vellutata.

Per una beauty routine invernale che si rispetti però, l’idratazione non deve fermarsi solamente all’utilizzo di creme e sieri, ma secondo ROC la cura della propria pelle parte dal momento del bagno e della doccia grazie ai prodotti della linea KEOPS DOCCIA:

Keops Doccia Gel Idratante

unnamed-3

Un gel doccia ipoallergenico senza coloranti o parabeni, in grado di donare alla pelle una sensazione di comfort durevole grazie alla sua delicata detersione.

Keops Doccia Crema Nutriente

unnamed-4

Una sorta di balsamo sotto la doccia che nutre la pelle in profondità donando comfort ed idratazione anche nelle pelli più secche.



There are no comments

Add yours