14938129_1093409320776090_2429129948959994562_n

“Be Original” va in scena: Tutte le info del musical inedito

17-18-19 e 20 Novembre sono date da segnare sul calendario!

Oggi infatti è il primo giorno di spettacolo per quanto riguarda Stars, in collaborazione con Villaggi Bravo, Mts, Danza e movimento e Guo Paolo Guatelli, che metteranno in scena il nuovissimo musical “Be Original“.

Lo spettacolo, tratto da una storia vera, andrà in scena in queste date al Teatro Blu di Milano: 9 performer saranno i protagonisti che dovranno interpretare quello che alla fine è una vera e propria squadra di animatori turistici.

Attraverso il musical “Be Original”, gli attori ci porteranno a conoscere nono solo il divertimento di questa professione, ma anche quanto possa essere difficile, stancante ed estenuante ed addirittura complicata.

Sì, complicata, perché il fulcro dello spettacolo saranno i rapporti interpersonali degli animatori, conditi da tradimenti, amori, bugie, rimpianti, ma anche sogni e speranze.

Un grande intrico che gira attorno ad una storia, quella del temuto capo animazione Manuel innamorato della coreografa Viviana.

Manuel non si farà scrupoli e tenterà in tutti i modi di separare e tenere lontana la sua amata da Ago,un giovane animatore al quale Viviana è molto legata, che però troverà conforto solamente nelle parole di Skizzo, un ex animatore in vacanza.

Le storie saranno complicate ed intricate, ma alla fine il risultato è sempre lo stesso: Un gruppo di ragazzi diversi, con passioni ed hobby diversi, che nemmeno si conoscono che devono stare insieme ma riescono a rimanere uniti grazie alla grande passione per il loro lavoro.

Anche detta così, la trama è un pochino ingarbugliata, ma questo perché “Be Original” si promette di essere uno spettacolo ben fatto e dunque il più vicino possibile a quella che alla fine è la vita vera: Intricata ed ingarbugliata, mai lineare, solamente con qualche canzone in più.

Già, perché la musica è un’altra grandissima protagonista dello spettacolo, che altrimenti non sarebbe un musical: Le note di Skizzo accompagneranno gli spettatori lungo tutto il viaggio, dall’inizio alla fine, fino ad arrivare alla morale della messa in scena.

Per maggiori informazioni e per scoprire news e curiosità sullo spettacolo, vi rimandiamo alla pagina Facebook ufficiale, mentre se volete acquistare i biglietti (cosa che vi consiglio assolutamente di fare) cliccate a questo link .

Non siete ancora convinti?

Per togliere anche l’ultimo dubbio su “Be Original”, vi lasciamo al trailer ufficiale, che sono sicura vi farà venire voglia di estate e di amore, proprio come successo a me:

Ricordiamo quindi l’appuntamento per il 17-18-19 e 20 Novembre alle ore 20.00 al Teatro Blu di Milano: Non mancate di sostenere l’arte!.



There are no comments

Add yours