App per regalare fiori: in Lombardia c’è Bloovery

Ragazze mie, chi non gradisce un omaggio floreale recapitato a casa o meglio ancora al lavoro  – perché non ci dispiace fare un po’ di invidia alle colleghe -, meglio se da un maschietto che ci fa la corte?

E, diciamocelo, se ci regalano un mazzo di fiori, proveremo perlomeno a prenderli in considerazione. Poi, ovvio che devono lavorare anche su altri fronti, per conquistarci, ma la strada è quella giusta.

Regalare i fiori non passa mai di moda ma è anzi un trend intramontabile, sempre più in voga e sempre più apprezzato dal genere femminile, che si trova a fare i conti, sempre più spesso, con uomini che corteggiano nel modo sbagliato.

Insomma, ragazze, se a me regalano un mazzo di fiori, sì, lo ammetto, vado “in brodo di giuggiole”, e anche se lui non mi ha convinta pienamente, una possibilità gliela dò.

A voi maschietti chiedo: siete pigri o non avete tempo per andare di persona a scegliere un mazzo di fiori, facendovi consigliare da un esperto?

No problem! In Lombardia è arrivato Bloovery, il servizio che consente di inviare fiori a domicilio dal tuo smartphone, in maniera semplice e veloce ed efficace.

Disponibile in App per iOs e con ChatBot su Facebook Messenger (il primo chatbot di e-commerce in Italia), le consegne sono previste a Milano e nell’hinterland.

Il progetto è in evoluzione: a breve sarà esteso il numero di città coperte dal servizio, grazie ad un network di negozi locali, e l’app si arricchirà ad inizio 2017 con nuove features relative al messaggio (possibilità di inviare foto e video con augmented reality) e con il servizio di tracking dell’ordine.

Scopri e scarica l’app a questo link!

Utilizza il codice sconto BLUDIECI !

Buzzoole



There are no comments

Add yours