85e861e7-8d14-4351-a24a-55e3fa8ad61c

Aperitivi estivi Milano 2016: aperta la terrazza del 55 Milano

Cosa c’è di meglio in una sera d’estate, che sedersi all’aperto, magari dopo una dura giornata di lavoro, rilassarsi e farsi un drink con gli amici?

Nelle belle sere estive stare al chiuso è decisamente un crimine, ma se siete di Milano potete tirare un respiro di sollievo.

Il FiftyFive o 55 Milano, infatti, ha aperto la sua terrazza, decisamente la più bella del capoluogo Lombardo.

h02

Se non avete idea di cosa sto parlando, vi basti sapere che il 55 Milano è un locale ricavato in modo originale e creativo da un ex deposito ferroviario, situato in via Piero della Francesca 5, una delle zone più prestigiose e storicamente rilevanti di Milano.

Il 55 Milano apre dunque i battenti della sua terrazza, da sempre un punto di ritrovo molto rinomato: I suoi 600 metri quadrati possono ospitare oltre 300 persone, tutte servite e riverite al meglio dallo staff giovane e disponibile.

La terrazza del 55 non è solo una semplice terrazza, infatti i proprietari che fin dalle origini non si sono risparmiati per quanto riguarda cura e ricercatezza degli arredi, si sono concentrati molto per rendere il luogo il punto focale estivo della movida e del relax Milanese:

Per questa estate 2016 infatti, non solo potrete godere e rimirare i nuovi arredi, ma anche la grande novità, ovvero l’orto vivo di piante aromatiche che allieteranno sicuramente le vostre serate.

79a2498d-0e18-4cd4-a5a4-891d85cae729

Grandi vasi disseminati per tutto il perimetro conterranno piante di  rosmarino, lavanda, salvia, origano, basilico, mentuccia e maggiorana, che non solo riescono a sprigionare quel profumo che sa tanto di estate e contribuiscono a rendere possibile la vera pace dei sensi, ma saranno anche piante utilizzate come veri e propri ingredienti dai qualificatissimi barman che grazie all’orto vivo riusciranno a garantire come sempre drink e cocktails freschi e di qualità.

Il punto di forza della terrazza del 55 Milano è certamente il momento dell’aperitivo, che si svolge dalle 18.00 alle 22.30 al modico prezzo di 12 euro: La quantità e la qualità del cibo sono eccelse, così come quella dei drink.

Inoltre, nelle isole di degustazione, vengono servite specialità gastronomiche in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza.

Passato il momento dell’aperitivo, potrete comunque concedervi un cocktail rilassante, dato che comunque la terrazza del locale rimane sempre aperta a partire dalle 18.00 fino alle 02.00 di notte.

Se state dunque cercando un posto carino per passare qualche serata in compagnia, il 55 Milano offre un ottimo connubio tra relax e divertimento, senza rinunciare al glamour ed ai prezzi modici.

Per ulteriori informazioni, vi rimando all’esaustivo sito ufficiale del 55 Milano, ricordandovi comunque che il locale sarà chiuso per ferie dall’11 al 22 Agosto.

 



There are no comments

Add yours