1472579588-71778aaa67948b85f4ddcb162411374f-600×672

Amazon Dash Bottom: Il futuro in un pulsante

Signore e Signori, è ufficiale: Siamo nel futuro.

Ovviamente non sto parlando di automobili volanti o di un nuovo smartphone, né mi sono bevuta il cervello.

Modernizzarsi non è mai cosa semplice e ci sono ancora moltissimi passi in avanti da fare: Io ad esempio aspetto ancora un metodo innovativo per non far ricrescere i peli mai più senza doversi vendere un rene per pagare il trattamento, oppure un’app che mi dica come diavolo vestirmi al mattino.

Sicuramente però siamo sulla strada giusta e a fare il grande passo è stato ancora una volta il nostro shop online di fiducia Amazon.

In esclusiva per i clienti Prime infatti, è arrivato l’Amazon Dash Bottom, un aggeggio davvero esclusivo.

Si tratta di un piccolo pulsante annesso ad un dispositivo connesso tramite Wi-fi che ci permetterà di avere a casa tutti i nostri prodotti preferiti semplicemente premendo un pulsante.

btf_01-cp-it-1200x607

Ogni Amazon Dash Bottom sarà associato ad un prodotto a nostra scelta, che selezioneremo durante il processo di configurazione.

Ogni volta che dunque staremo per finire quel determinato prodotto, ci basterà premere il pulsante per averne una nuova scorta direttamente a casa nostra.

D’altra parte, configurare il dispositivo risulterà davvero facile, in quanto l’intero processo e la successiva gestione avverrà attraverso il nostro fidato smartphone tramite l’App Amazon e sarà disponibile sempre ed ovunque sia disponibile una connessione Wi-fi.

Amazon Dash Bottom sarà anche un valido strumento se ad esempio in casa abbiamo degli elettrodomestici intelligenti ai quali potrà essere associato il nostro pulsante magico: Avete una lavatrice che permette la connessione? Perfetto! Potrete configurare il Dash Bottom in modo che sia la lavatrice stessa a rendersi conto di quanto sta per finire il detersivo, ed automaticamente effettuerà il nuovo ordine.

btf_03-dp-it-482x622

Questo fantastico strumento è composto dal pulsante di ordine (1), il gancio rimovibile per attaccare il Dash Bottom ovunque se ne ha più bisogno per averlo sempre a portata di mano (2) e dall’indicatore dello stato dell’ordine, che diventerà verde se l’ordine è stato ricevuto oppure rosso se non è stato effettuato (3).

btf_04-dp-it-580x420

Gli Amazon Dash Bottom sono moltissimi, tutti ad un costo di 4,99 euro: Potrete dunque scegliere tra vari marchi, quali Mulino Bianco, Dash, Finish, Gillette, Scottex, Barilla, Durex, Lines e tanti altri ancora, in modo da non rimanere mai senza il vostro prodotto preferito.

dashbuttoncover

Da oggi quindi, l’innovazione è a portata di dito, ma attenzione: Gli Amazon Dash Bottom sono disponibili solamente per i clienti Prime, quindi se già non siete iscritti all’abbonamento, visitate il sito Amazon per leggere tutte le informazioni e per poter usufruire dei Dash Bottom: Cosa aspettate? Entrate anche voi nel futuro!

 



There are no comments

Add yours