20150530_99096_fidanzato

Affittare un fidanzato: Il nuovo servizio dal Giappone che permette di affittare un fidanzato per 36 euro l’ora

Avete presenti tutte quelle situazioni imbarazzanti, tipo pranzi o cene di famiglia, dove il solito parente indelicato vi pone sempre la solita domanda: “L’amore come va? E il fidanzato?”

E voi magari, eterne Bridget Jones, single disilluse che non riuscite a trovare uno straccio di uomo decente, guardate quella persona con il desiderio di staccargli la testa a morsi, paragonabile solo alla voglia di Nutella durante il ciclo.

Ecco, è per momenti come questo che in Giappone, sempre un passo avanti, hanno inventato un servizio che permette di affittare un fidanzato.

Il servizio online permette di selezionare uomini o donne di tutte le età e scegliere la persona che fa al caso nostro.

I ragazzi da affittare sono suddivisi in categorie in base ai prezzi : “Freschi” a 36 euro l’ora, “regolari” a 44 euro l’ora e “speciali” a 52 euro l’ora.

Attenzione, non sono gigolò: È infatti severamente vietato scambiarsi effusioni o avere rapporti sessuali, sono consentiti solo innocui abbracci e romantiche passeggiate mano nella mano.

Forse dunque potrebbe sembrare strano al parente di turno che non vede darsi nemmeno un bacetto tra i due innamorati, ma basterà fingersi delle pudiche Santa Maria Goretti per ovviare il problema.

Inutile dire che le clienti più accanite di questo servizio sono le classiche casalinghe disperate e sole in cerca di compagnia: Il fidanzato fake infatti non ha un minimo di tempo, il suo affitto può prevedere anche solo il tempo di quattro chiacchere ed un caffè.

Ovviamente il servizio è valido solo per i Giapponesi, noi italiane dovremo affidarci ancora alla vecchia maniera: Conoscere una persona, innamorarsene e iniziare una storia con qualcuno che probabilmente sarà un cretino, magari un po’ immaturo, forse lavativo….ma volete mettere i soldi risparmiati?



728x90_generico



There are no comments

Add yours